Battuti da Ubm Maddaloni ma squadra sempre più in crescita
Una sconfitta dura da digerire. Non usa giri di parole coach Alfonso Senatore nel commentare la gara persa dalla Vision contro Ubm Maddaloni per la decima giornata di andata del campionato DR1 Girone A disputata al Palazzetto dello Sport “Giacomo del Mauro” di Avellino. Gara che è terminata per 63 a 59 a favore degli ospiti, una sconfitta di misura, dunque, per i “nostri” che la dice lunga su una squadra sempre più in crescita. Il miglior realizzatore del match è stato Alessio Schiavone con 12 punti.

“Siamo stati in controllo per ampi tratti di partita ma ci è mancato l’istinto del killer per chiuderla commettendo errori banali e disunendoci in attacco”, spiega Senatore che proprio non ci sta: una gara che sarebbe potuta andare diversamente. “Bravi loro che ci hanno sempre creduto e alla fine hanno portato a casa la vittoria. Noi continueremo a lavorare in campo credendo nel nostro progetto di crescita e valorizzazione ma consci che dobbiamo dare qualcosa in più in concentrazione e continuità per riuscire a vincere partite come queste”.

La prossima gara per il campionato DR1 del Girone A è in programma il prossimo 23 novembre contro Virtus Piscinola alle 18.30 tra le mura amiche.