Vision cade con onore contro i primi della classe
Un’ottima partita quella disputata sabato 8 novembre dai ragazzi di coach Senatore a Villaricca. Il team irpino non ha per nulla sfigurato contro i primi della classe, il Virtus Mola Carni Villaricca, che si sono presentati al confronto ancora imbattuti in stagione, con 7 affermazioni in altrettanti incontri, di cui 4 in casa. I “nostri” hanno perso di soli due punti, 57 a 55, dimostrando di essere una squadra solida e ben quadrata, dalle ottime prospettive.
“Sapevamo che era una partita impegnativa, contro i primi della classe, ancora imbattuti”, spiega coach Senatore a fine gara. “Però l’avevamo preparata bene, abbiamo dato filo da torcere agli avversari fino alla fine. E’ stato davvero un peccato perché potevamo vincerla questa partita. In alcuni frangenti non abbiamo giocato la nostra migliore pallacanestro in attacco ma abbiamo compensato in difesa. Sono molto soddisfatto per la prestazione, ovviamente non per il risultato ma ci sta, fa parte del processo di crescita di questi ragazzi”.
Il prossimo match per la Vision Sports Avellino, ora all’ottavo posto nella classifica del Girone A Divisione Regionale1, sarà in casa, sabato prossimo alle 21, contro Unio Basket Maddaloni. Forza ragazzi!